Numerologia: Il segreto del successo di Chiara Ferragni

 

I suoi numeri

Chiara Ferragni è una fashion blogger di fama internazionale e una delle influencer di moda più seguite al mondo. E’ diventata un punto di riferimento nel settore fashion; un mix di stile e ispirazione, tanto da essere definita una delle figure più influenti dell’intero scenario della moda.

Attraverso la numerologia pitagorica, la scienza che studia i numeri sotto forma di simboli (potete approfondite l’argomento di numerologia qui) e analizzando quelli di Chiara è emerso che il numero 1 domina il suo quadro numerologico. 

 

Il numero del Destino 1

Il numero del Destino è la strada da percorrere affinché si realizzi il proprio progetto di vita, indica anche il tipo di eventi e persone con le quali ci si deve confrontare durante la vita e a volte rappresenta anche la sfida.

Significa spiccate qualità di leader, in grado di prendere decisioni autonome, esigendo libertà di pensiero e azione. Ciò comporta anche la responsabilità di essere un punto di riferimento per le persone amate.

Ma  attenzione a non cedere alla collera quando gli altri esprimono pensieri e idee differenti.

La chiave è accettare il proprio ruolo di pioniere e ascoltare il  bisogno innato di assumere il comando.

Creatività ed originalità sono i tratti distintivi, in grado di porsi obbiettivi ambiziosi, puntando sempre all’eccellenza, ma ci dev’essere più tolleranza con i propri limiti e quelli delle altre persone, inoltre è importante definire e difendere il proprio spazio sacro, cercando di attingere dalle proprie risorse, ricalcando sui modelli vincenti, senza cadere nell’autocompiacimento.

Come l’aquila, Chiara costruisce il suo nido nel luogo dove dimorano i sogni. La chiave del successo è imparare ad usare la determinazione ed accettare di cadere molte volte prima di camminare verso la vittoria.

Questo numero del destino insegna ad essere i capi di se stessi, autorizzandosi ad ottenere il meglio imparando ad osare.

 

Se vuoi conoscere il numero del tuo destino clicca qui.

 

Il numero dell’essenza è 8

Il numero dell’essenza rappresenta la parte più profonda e intima.

Significa grande vitalità e resistenza; sempre in attività senza mai fermarsi. Il desiderio profondo è di avere successo materiale e sociale, viene attribuito un grande valore ai principi e si ambisce ad una posizione di potere. Si desidera essere sempre in primo piano e si è affascinati da tutto ciò che simboleggia prestigio; grandi  lavoratori spinti dall’ambizione, cercano di ottenere il meglio dal denaro.

Le principali caratteristiche sono il pragmatismo e il realismo, il controllo esercitato dalla mente prevale sulla spontaneità del cuore. Sono molto importanti il lavoro e la carriera. Il numero 8 ha un grande potere di rigenerazione, infatti se cade, si rialza più forte di prima.

 

Il numero della personalità è 11/2

Il numero della personalità rappresenta come gli altri ci vedono.

Il numero 11 è il più magico, possiede già le risposte ed ama approfondire le cose; è di difficile comprensione, soprattutto per gli altri.

Significa fascino e gentilezza, ispirazione e magnetismo, in sintonia naturale con il cosmo. Le qualità più spiccate sono: sensibilità, intuito, diplomazia, ma anche mutevolezza. Ama la tranquillità e la vita famigliare. Passa con disinvoltura dal romanticismo ad un’attività frenetica più stressante.

Talvolta, la sua eccessiva sensibilità può portare a sperimentare problemi nella gestione dei rapporti interpersonali sia affettivi che lavorativi.

 

Il numero della maturità è 2

Il  numero della maturità rappresenta l’espressione dei talenti, che si palesa al meglio dopo i 30 anni.

Significa sensibilità; tuttavia nella prima parte della vita si tende a sviluppare una corazza protettiva, che da un lato protegge dalla crudeltà del mondo, ma dall’altro rende passivi e incostanti; successivamente si riacquista la fiducia necessaria ad intrattenere rapporti amichevoli e cordiali con gli altri.

 

 

Il giorno di nascita è 7

Rappresenta un primo breve esame del carattere.

Significa possedere una mente altamente sviluppata che si può utilizzare come un’antenna per captare i segnali dai regni spirituali e per indagare il mondo e i suoi segreti

Si possiede un orientamento verso una visione filosofica e trascendente dell’esistenza.  L’ideale è specializzarsi in un determinato settore, al fine di sfruttare appieno le proprie capacità e le naturali doti intellettuali. Chiara ci è riuscita molto bene!
Nell’approccio alle relazioni c’è una tendenza ad essere analitico e razionale e con la diffidenza ci si cautela da un impatto troppo emotivo per paura di soffrire a causa della grande emotività.
Questo atteggiamento di difesa rende un po’ imprevedibili agli occhi degli altri e talvolta si può apparire altezzosi e poco disponibili al contatto umano.

Un’altra caratteristica è un intuito eccellente. L’ideale è praticare la meditazione ed esercizi spirituali al fine di sviluppare le capacità intuitive.

Imparando a fidarsi del proprio intuito, si svilupperà anche la fede. E’ fondamentale ricercare l’equilibrio, evitando di adagiarsi in un’esistenza troppo ordinaria, senza cadere nell’estremo opposto di  una vita disordinata. Non si dovrebbe vivere una vita spericolata, perché si ha un profondo bisogno di pace e tranquillità.
E’ preferibile lavorare autonomamente, impostando e stabilendo i propri ritmi. Una volta avviato un progetto si tende a completarlo. Si è molto sensibili, ma non sempre si riesce a condividere i propri sentimenti in modo semplice e spontaneo.

Si ama trascorrere del tempo in solitudine, ma attenzione a non diventare troppo solitari. Quando ci si convince di qualcosa si tende all’assolutismo e a divenire ostinati e testardi. Troppa indulgenza nell’analisi, può portare al cinismo. La tendenza al perfezionismo può portare problemi di egocentrismo e rendere difficili le relazioni e il matrimonio.

E’ necessario sfruttare al meglio i doni della mente senza perdere il cuore. Per mantenere rapporti interpersonali duraturi, è fondamentale condividere le proprie emozioni imparando a coltivare la fiducia; in questo modo la naturale saggezza che contraddistingue il numero 7 eleverà se stesso e gli altri portando grandi benedizioni.

 

Il Leitmotiv di Chiara sono leadership, innovazione, sensibilità, determinazione, business; è il cantore ispirato del ramo fashion, ha prodotto un elemento distintivo nel settore di moda.

 

Sei curioso di conoscere le caratteristiche della tua personalità e i talenti che ti contraddistinguono?
Prenota una consulenza cliccando qui; riceverai più di 30 pagine di preziose informazioni su di te.