Previsioni di Numerologia per il 2021

Dal punto di vista numerologico l’anno 2021 è un anno universale 5, ergo un periodo dinamico e movimentato con momenti alterni di alti e bassi.

Caratteristiche generali

Il 2021 stabilirà l’inizio di un processo di movimentazione che si esprimerà a pieno tra il 2025 – 2026.
L’anno che verrà sarà il primo di cinque anni cruciali.

Il potenziale della guarigione e dell’espansione della coscienza ha fatto suonare i suoi primi rintocchi, i quali però coincideranno con forze contrarie importanti, le quali porteranno l’umanità verso il più marcato bipolarismo.
Qui i colori si confondono verso il grigio dove campeggia una confusione quasi totale, i confini non sono molto marcati, il bianco si confonde con il nero e il nero si confonde con il bianco.
L’attenzione si rivolge verso persone che sotto mentite spoglie di candide colombe, in realtà si nascondono serpi velenifere.
In alcuni tratti tutto ciò può sembrare drammatico, tuttavia ricordando l’antico detto il quale presagisce che “quando la notte è più buia, la luce è più vicina”, mai perdere la speranza.
Momenti di grande criticità possono palesarsi, si consiglia di rimanere centrati su se stessi e predisposti verso obiettivi di comunione universale, porgendo l’aiuto a coloro i quali lo chiedono col cuore.

 

L’evoluzione della specie

L’evoluzione è un processo graduale dove una specie si adatta all’ambiente per la sopravvivenza.
La specie umana dalla rivoluzione industriale, avvenuta nella seconda metà del 700 dell’anno 1000 ha velocizzato il proprio modo di vivere, nei prossimi 5 anni questa velocità sarà ancora notevolmente implementata, in particolare nel campo tecnologico e scientifico.
Inoltre la specie umana ho notevolmente rafforzato la crescita, negli ultimi 200 anni la popolazione mondiale si è moltiplicata per 8 volte, altresì altre specie hanno ridotto la presenza del 70%.
Questo è un momento cruciale per il pianeta, dove forze oscure e forze di luce ogni giorno si sovrappongono.

 

Previsioni 2021 di numerologia previsioni numerologiche con Roberta Masotino, numerologa e docente di Grottalchemica

Dove siamo adesso?

Amministratori con poteri forti stanno fagocitando tutto ciò che trovano. come enormi dinosauri pronti a mangiare tutto ciò che si trova davanti al loro percorso con veemenza, il singolo è come un minuscolo ingranaggio dentro un complesso apparato; alcuni si stanno arricchendo a dismisura, altri si stanno impoverendo giorno dopo giorno.
Ma forse, qualcosa inizia a cambiare, la terra si sta modificando e l’uomo?

 

Corrispondenze numerologiche associate

Il 2021 è il 5 anno universale (numero dominante)

Il cambiamento è il leitmotiv dell’anno, ma in modalità leggermente diversa dal 2020 (anno universale 4); vi saranno ancora parecchie turbolenze, qui l’uomo inizierà ad adattarsi alle nuove situazioni con maggior facilità, rispetto all’anno precedente.


Forze di luce

Una frequenza umanitaria e sacrificale, rappresenta la consapevolezza e l’unità globale, vi saranno sempre più “cantori ispirati” sempre più persone disposte e difendere libertà e democrazia. Parecchi esseri umani si sposteranno dalla massa per suonare indipendentemente il proprio “strumento”, si intelaieranno nuove realtà interpersonali. Si espanderà empatia e compassione per le persone e l’ambiente in generale.
Le persone che hanno dei 9 nel tema numerologico, risuoneranno con maggior facilità con questa vibrazione oppure ne saranno totalmente estranei, chiudendosi sempre più a se stessi, non ci sono vie di mezzo.
Questa vibrazione ci motiverà per tutto il 2021 ad un livello sottile, profondo e potente. Elargirà rinnovata speranza, è il motivo per cui non solo andremo avanti, ma cambieremo anche direzione.

 

Giochi di ombre

Le frequenze distoniche saranno maggiormente forti e potenti, vorranno conquistare e cambiare antichi territori.
Gli attributi negativi sono difficili da contrastare, essi esaspereranno e confonderanno le menti, come antichi maghi oscuri, utilizzando anche la forza bruta, essi sono egoici, conflittuali, aggressivi e non hanno la capacità di identificarsi con chiunque al di fuori della propria cerchia e inoltre, non vogliono scendere a compromessi.
Questa disposizione ci dice che è impossibile sottovalutare il potere feroce e inesorabile delle zone d’ombra.
La lotta tra la luce e l’ombra sarà mozzafiato e si rifletterà in appassionati scontri e volontà di imporre le proprie idee con forza, fermezza e veemenza.

 

Forze amiche e nemiche

La preponderanza del numero 2 dell’anno offre un buon esempio di come i tratti positivi e negativi possono essere espressi.
Il 2 positivo offre diplomazia, tatto, sensibilità e supporto emotivo; il 2 negativo è astuto, subdolo, falso e contraddistingue la doppiezza nelle persone, esso si nutre di bugie e disinformazione.

 

Conclusione

Nonostante la lotta sopra esposta, il 2021 avvierà una curva progressiva continua verso un mondo più consapevole.
Si ricorda che la parola “umano” deriva da “humus” cioè terra, terrestre, il cui corpo è plasmato col fango della terra, ergo esso è la dimora della razza umana.

Affrontare il cambiamento climatico, ambientale e umano è possibile, ma avranno luogo in un contesto di violenza, estremismo e distruzione. La polarizzazione diventerà ancora più evidente, il tutto condito da disinformazione continua.


Il fumo di tanti piccoli fuochi potrebbe oscurare la capacità di riconoscere lo slancio verso un crescente senso di fratellanza/sorellanza a livello globale e all’interno delle nostre comunità.

Questa è l’informazione più importante del 2021 e dei prossimi cinque anni.

La realtà si svolge su diversi livelli

In superficie ci sono gli eventi e le mutevoli circostanze che definiscono il lato visibile e materico del mondo; subito sotto, oscurate dalle ombre del mondo materiale, ci sono le forze e le correnti sotterranee che lo modellano: la consapevolezza in evoluzione portata da onde di realizzazioni spirituali e un senso di unità.
Ci saranno giorni in cui tutto ciò che possiamo vedere è il caos nel mondo che ci circonda; vi saranno altri giorni dove avremo motivo di sperare, con una chiara sensazione che ci stiamo muovendo nella corretta direzione.

Il 2021 sarà un anno di eventi e cambiamenti spettacolari, per alcune circostanze non così diversi dal 2020.
Ma la realtà più profonda è che stiamo evolvendo rapidamente, acquisendo nuova consapevolezza, cambiando direzione e andando avanti con modalità che dobbiamo ancora vedere chiaramente.
Alterazioni climatiche e telluriche saranno presenti in questi anni, la natura si riprende sempre il suo posto.

Vuoi saperne di più?
Ottieni le tue previsioni numerologiche per il 2021 e un report completo (profilo personale) di 30 pagine di cui 10 pagine contenenti un previsionale del 2021.
Consulenze a partire da 50 €.

Richiedi informazioni 

 

Scopri tutte le consulenze di Numerologia, online e in studio, proposte da Grottalchemica con Roberta Masotino numerologa e docente di numerologia.

Clicca sull’immagine per scopri tutte
le Consulenze di Numerologia