Previsionale numerologico del 2022

Il tempo della trasmutazione alchemica dentro di noi e fuori di noi.

Quest’anno sarà unico per la sua intensità, i grandi cambiamenti e il caos; a volte ci farà sentire impotenti,  ma tuttavia sarà un periodo di speranza e rinascita.

Ci stiamo dirigendo verso un cambiamento di proporzioni epocali, che collocherà il prossimo anno nei libri di storia come decisivo e come un punto di non ritorno su scala globale, una reazione a catena incontrovertibile che formerà uno spartiacque su Gaia.

Vi sarà una trasmutazione tangibile sia a livello fisico che energetico e, cambiamenti climatici importanti. Si ricorda che la terra è un’entità biologica la quale tenderà a riequilibrare sé stessa, attiverà il suo “sistema immunitario” per la propria protezione, in particolare nella seconda metà dell’anno. Vi saranno i 4 elementi: terra, acqua, aria, fuoco i quali, si faranno sentire con una certa enfasi.

Esaminiamo ora le sequenze numeriche dell’anno.

Analizziamo il 2022 — come 20 e 22

20: qui è presente un 2 seguito da uno 0, il quale amplifica e conferisce energia ai numeri cha ha davanti o dietro. È un’energia sensibile, intuitiva e vulnerabile ai fatti esterni.

22/4: questo numero maestro è legato alla costruzione di grandi progetti nel mondo della materia; è esigente e può spingere verso il limite; la sua vibrazione numerica è dedicata alla costruzione di qualcosa che avrà un grande impatto nella realtà delle cose.

2022: 2, legato alle relazioni

il 22, rappresenta la costruzione e la distruzione 

222, è il numero della manifestazione

Il numero 6 del 2022 riguarda i temi della protezione, della famiglia, dell’amore e della giustizia. Tutte queste dinamiche saranno messe alla prova durante tutto l’anno, quindi bisogna avere una maggiore consapevolezza quando ci si muove attraverso il mondo.

2022 = 2 + 2 + 2 = anno universale 6

222= 3 volte 2, nuova direzione sia a livello personale che collettivo

Il 6 è legato al pianeta Venere

Indica la scelta, trovare il proprio posto nel mondo, nuove responsabilità e il senso del sacrificio (dove qui per sacrificio si intende rendere sacro, “sacer" “facio“, che significa letteralmente “rendere sacro”, ergo il termine che usualmente indica uno sforzo, racchiude in sé un senso di sacralità che scaturisce proprio dalla nobile azione dell’uomo).

Si consiglia: calma e pazienza, coltivando pace e armonia, ponendo il focus su famiglia e casa. L’energia supporta le anime che si uniscono, bisogna trovare nuovi equilibri e nuovi modi di vivere nella quotidianità e impegnarsi per costruire qualcosa di solido che duri nel tempo. E’ importante rafforzare le situazioni esigenti e consolidare i progetti già iniziati, intraprendere nuove relazioni interpersonali con anime che vibrano con le nostre stesse frequenze e creare un proprio luogo sacro.

Nel sesto anno universale, la lotta è collettiva, condivisa fra tutti i confini, tutte le culture e tutte le razze. Le persone riconoscono di essere responsabili, scenderanno in piazza o comunque sottrarranno il controllo a istituzioni, partiti politici e altri poteri non in linea con le loro richieste.

Anno personale 6

Lato in luce

La forza trainante, la direzione a cui puntiamo e dove stiamo andando

Ci saranno scontri, violenze, atti di coraggio e l’ascesa di nuovi leader. Queste azioni, sebbene dirompenti, rafforzeranno il senso di comunità, di appartenenza e di speranze condivise, ispirando molti a farsi avanti.

I numeri che ci influenzeranno: 1, 2, 4, 6

Il 2 in preponderanza è legato alla Luna. (2022)

Indica: sensibilità, armonia, equilibrio, dedizione, pazienza e grazia. È il pacificatore per antonomasia, si distingue per il suo fare gentile, discreto e non conflittuale.

Questo ci dice che il 2 è la forza trainante, la motivazione e l’ispirazione di questo periodo; emergeranno l’amore, l’empatia, la preoccupazione per la vita e per la Terra. Il 2, a sua volta, è supportato dal 4 (22) e dal 6 (222), il che significa che lo sforzo è pragmatico ed efficace.

Quello dispari è l’1. Rappresenta la svolta, sarà grande perché attira tutta l’attenzione dai numeri pratici.

Lato in ombra: 2,0

Tutti i numeri hanno un lato luce e un lato ombra: avidità verso generosità, tolleranza verso intolleranza.

Con il 2 che domina le controparti, assisteremo ad uno scontro tra le sue correnti. Questo conflitto sarà l’essenza della nostra esperienza nel 2022. Il tema centrale sarà l’empatia, la quale ci dividerà e ci spezzerà o ci unirà e ci salverà.
La lotta a cui assistiamo sarà tra il 2 oppressivo, che ha poco riguardo per coloro che sono ritenuti diversi o meno fortunati e, il 2 positivo che chiede diritti umani e uguaglianza per tutti.

Ogni religione, ogni leggenda, ogni favola, ha al centro la lotta tra il bene e il male. Al centro di quella lotta troviamo l’amore. Quando l’amore è presente, segue l’armonia. C’è una contraddizione che sta palesandosi davanti ai nostri occhi, il mondo sta accelerando rapidamente, un cambiamento graduale e impercettibile sta avvenendo a un livello più profondo; nascosto dai media, dai politici e dai magnati dell’industria. Cresce la presenza dell’amore e della consapevolezza.

Cosa aspettarsi nel 2022?

Gli effetti del cambiamento climatico diventeranno più evidenti e disastrosi di quanto abbiamo visto. Avremo numerosi eventi meteorologici e forse altri disastri come i terremoti, ma ad oscurarli ci sarà la rivolta delle persone, soprattutto durante l’ultima parte dell’anno.
Il disordine civile sarà globale, ma avrà un messaggio condiviso: “prenditi cura delle persone, prenditi cura della terra. Non lasciare nessuno fuori." La reazione di coloro che proteggono lo status quo sarà severa, creando un forte contraccolpo che porterà a un caos estremo.

Il 6 in soccorso

Ironia della sorte, questa lotta rafforzerà anche il nostro senso di comunità. I legami che ci uniscono non saranno di sangue, razza o nazionalità.
Una parte dell’umanità sta diventando più consapevole, un’altra parte è ancora dormiente, ora il capitalismo sfrenato e guidato dall’avidità non sarà più tollerato.
Nel tempo futuro sarà ricordato il periodo tra il 2020 e il 2027, come il punto di non ritorno. Le punte di diamante saranno: 2022 – 2024 – 2027.

E’ possibile richiedere un previsionale personalizzando del 2022.

La tua personale previsione numerologica rivela l’energia e le influenze che incontrerai quest’anno, preparandoti per i cambiamenti inaspettati che la vita può portare.

Contattaci qui.