Energizzare l’acqua con la presenza dei cristalli
I cristalli
La natura ci offre doni straordinari, questi sono i cristalli. La loro caratteristica precipua è: la solidità, sono caratterizzati da una composizione chimica ben definita e soprattutto, hanno una morfologia geometrica ordinata e precisa. La matrice cristallina è formata da atomi disposti nello spazio in modo regolare.
L’acqua
L’acqua è presente su questo pianeta nella percentuale del 71% e occupa un volume di un miliardo mezzo di chilometri cubi.
Nel corpo umano è presente nella percentuale che varia dal 55% (anziano) al 75 % (neonato).
La funzione dell’acqua nell’organismo umano è di vitale importanza, è l’elemento principe della vita; costituita da minerali essenziali per la crescita.
L’acqua prima di tutto è un nutriente ricco di minerali per l’uomo.
Abituarsi a bere regolarmente assicura al nostro corpo i nutrienti di cui ha bisogno allo stesso modo del cibo. Bisogna comprendere che mangiare sano, bere acqua e praticare una regolare attività fisica sono gli elementi cardinali del benessere psicofisico.
La memoria dell’acqua
Dal punto di vista energetico- vibrazionale, risulta essere un ottimo mezzo per veicolare informazioni, in quanto memorizza suoni, colori, elementi posti a contatto con essa sia direttamente che indirettamente, ecco perché viene chiamata acqua informata.
Da ciò si evince, da studi effettuati dal ricercatore Masaru Emoto il quale facendo delle foto all’acqua posta a determinate temperature prima e dopo il passaggio di informazioni, che la soluzione acquosa cambia la struttura energetica.
L’unione fa la forza!
– Acqua e cristalli un campo unificato di informazioni – Unite insieme per creare una sinergia straordinaria.
Sono soluzioni liquide, che contengono l’energia dei cristalli, ottenute ponendo i cristalli nell’acqua pura, attivata e potenziata dall’energia del sole.
L’acqua viene informata ed energizzata dalla presenza di tali gemme.
L’azione primaria degli elisir di gemme è di equilibrare il nostro campo fisico- energetico e, rinnovare la nostra energia vitale.
Metodologia d’uso:
immersione indiretta nel quale vengono poste le gemme per 4-16 ore
Consigli:
utilizzare al massimo 5 pietre insieme (come ogni buona regola, il troppo stroppia) diversa tipologia seguire l’intuito stesse famiglie cristalline, funzionano maggiormente in sinergia si può aggiungere continuamente acqua, nel momento in cui la si utilizza per bere