Numeri doppi, sequenze numeriche e numeri palindromi

Spesso capita di vedere sequenze di numeri che si ripetono e compaiono sull’orologio, sulla sveglia, sul display del computer o del cellulare, mentre altre volte succede di vedere numeri ricorrenti durante la giornata sulle targhe delle automobili o in altre occasioni.

Perché succede?

Studiando numerologia e il significato intrinseco dei numeri si può comprendere che non è un caso se si continuano a vedere sequenze numeriche ripetutamente: sono messaggi inviati dall’Universo e dagli Angeli ed è importante conoscerne il significato, poiché è un aiuto per la vostra crescita ed evoluzione.
La frequenza di queste sequenze è molto potente e ognuno di noi è in grado di interpretarla, basta solo concentrarsi e percepirne la vibrazione.
Ogni sequenza è una chiamata al risveglio e al compimento del progetto di vita. In questo momento di cambiamento è fondamentale conoscere se stessi, i punti deboli e i punti di forza per integrarli e realizzare la missione dell’anima e i numeri aiutano gli umani in questo.

In tutte le culture antiche i numeri  hanno sempre avuto un ruolo importante: nella Numerologia Pitagorica e nella Cabala Ebraica ogni lettera oltre che essere un potente archetipo è legata ad un valore numerico. Per gli Egizi, i Caldei, Babilonesi, i Maya, Arabi e la cultura cinese il numero rappresenta il linguaggio dell’essenza divina e della vita.

Nulla è mai un caso, soprattutto i numeri, la storia e i Grandi Maestri lo insegnano. La chiave è comprendere per evolvere e facilitare il proprio percorso, gli aiuti ci sono, uno di questi sono i numeri; bisogna solo comprendere come interpretarli e utilizzarli.

 Iniziamo con il significato dei numeri singoli:

0: questo numero, incrementa il significato dei numeri che lo circondano. Funziona come un amplificatore.
E’ un messaggio di natura spirituale, significa che il percorso che avete intrapreso è collegato al vostro scopo superiore.

1: Rappresenta l’inizio.
L’inizio di qualcosa di nuovo. Vi invita a prepararvi per iniziare qualcosa di nuovo o riavviare qualcosa di vecchio. Dovete avere fiducia in voi stessi e nella vostra intuizione.

2: Seguite il flusso.
Avete iniziato il percorso, ora dovete solo vedere dove vi porta. Concentratevi su voi stessi e sul miglioramento delle vostre capacità, non preoccupatevi  di quello che gli altri si aspettano da voi. E’ il numero delle relazioni romantiche

3: Forse state trattenendo qualcosa, quindi esprimete qualsiasi pensiero e sensazione e lasciatela andare. La parola chiave è espressione.

4: Indica che dovete ritornare con i piedi per terra.
Ci sono situazioni nella vostra vita che dovete affrontare e da cui non si può più scappare, quindi valutate finanze o relazioni.

5: Indica l’arrivo di cambiamenti.
E’ tempo di fare una scelta o l’Universo la farà per voi. Cercate di rimanere ottimisti e abbracciate il cambiamento perché fa parte della vita. Tutto funzionerà

6: Indica equilibrio e armonia.
Cercate di capire se i vostri bisogni fisici, mentali e spirituali sono tutti soddisfatti allo stesso modo. Cercate di mantenere equilibrio in tutti gli aspetti della vostra vita senza che uno prevalga sull’altro.

7: Raccoglimento e spiritualità.
Cercate di prendervi del tempo per fare introspezione, meditare, esplorare la natura o prendere parte a delle pratiche spirituali.

8: Indica che ci sono delle sfide da affrontare.
Incoraggia a rimanere forti, concentrati e determinati perché le sfide e gli ostacoli fanno parte della vita. Tutto si risolverà e andrà per il meglio.

9: Indica che un capitolo della vita giunge al termine.
Quindi una porta si chiude e una si apre. Questo è l’Inizio di un nuovo viaggio.

 

 

Numeri doppi, tripli e oltre…

In numerologia  hanno una valenza importante le sequenze numeriche dei numeri palindromi che contengono al loro interno  i poli opposti: bianco e nero, luce e buio, destra e sinistra; fanno parte dei quadrati magici in cui erano contenute le verità nascoste e spirituali. Scopriamo ora i significati:

11, 111, 1111
Indica creazione di portali. Tra i pensieri c’è un intervallo di 13 secondi. I pensieri si manifestano velocemente, quindi è importante porre maggior attenzione al pensiero e che sia in linea con i desideri del vostro cuore e del vostro centro spirituale.
E’ possibile canalizzare idee e intuizioni.

22, 222, 2222
Indica creazione e realizzazione. Avviene la manifestazione dei desideri e dei pensieri che avete più frequentemente. E’ consigliato porre l’attenzione alle parole che pronunciate e ai vostri pensieri.

33, 333, 3333
Questo numero offre una scelta. Avete l’opportunità di connettervi con maestri, guide e angeli altamente evoluti. Il corpo, la mente e lo spirito sono in accordo con l’evoluzione dell’Anima. Con questo numero non si può essere indecisi. Connettetevi con la saggezza della vostra Anima, compite azioni dettate dal vostro cuore. Indica anche l’accelerazione del vostro Essere Unico.

44, 444, 4444
Una nuova luce entra nella vostra vita. Indica che ci sono nuove opportunità in arrivo. Vi invita a costruire il vostro futuro, poco per volta e con calma. E’ importante non farvi influenzare dalla negatività esterna ed è necessario credere profondamente ai vostri sogni finché non vedrete dei risultati.
Perseveranza e determinazione in tutte le vostre scelte e cambiamenti.

55, 555, 5555
Ci sono dei cambiamenti positivi in arrivo da parte dell’Universo anche se non sono stati richiesti. Sta cambiando direzione con il permesso della vostra Anima per l’evoluzione del Sé superiore. Questo cambiamento può essere una risposta ad una lontana preghiera dimenticata. Invita a stare sereni e guardare questo cambiamento con fiducia. Fatevi trasportare dal flusso e da un futuro pieno di possibilità anche se non le conoscete. Liberatevi del passato per essere totalmente voi stessi.

66, 666, 6666
E’ una vibrazione di luce divina. Rappresenta l’amore e l’armonia. Vi invita ad amare voi stessi e gli altri. Cercate di recare maggiore attenzione a voi stessi o verso qualcuno che amate. Consiglia di adempiere alle vostre responsabilità in maniera creativa e gioiosa.

77, 777, 7777
Questa è la vibrazione del sacro e della saggezza sacra che trasmette luce intorno a sé. Si operano guarigioni in se stessi. Il 7 è il luogo dove meraviglia, magia e miracoli sono del tutto naturali.  Consiglia di prendere contatto con le parti di voi stessi che hanno bisogno di essere guarite. Questa frequenza è introspezione, analisi e guarigione. Affidatevi alla vostra parte più intima.

88, 888, 8888
Come in alto così in basso. Questa configurazione apre il portale dell’Infinito in cui i limiti si possono eliminare. Consiglia di  andare oltre voi stessi ed essere i creatori della vostra realtà come sovrani di questo regno. È pura sorgente di potereSuccesso, prosperità e grandi imprese con la benedizione dell’Universo. Questa vibrazione induce a guardare oltre le apparenze.

99, 999, 9999
E’ il completamento, l’unione, il perfetto equilibrio con il Cosmo. Significa oltrepassare il senso della materia con i suoi limiti per sperimentare l’Amore incondizionato. Cercate di comprendere voi stessi in profondità attraverso il cuore. Ci sarà l’opportunità di essere uniti all’evoluzione del pianeta. E’ possibile l’auto-guarigione per voi e per gli altri attraverso l’amore incondizionato. Ci può essere un salto quantico verso doni che vi aiuteranno nel percorso.

 

Numeri in sequenze

Osservare numeri doppi e le sequenze numeriche che vedete durante la giornata, non è affatto una casualità sono dei messaggi spirituali, vediamo il loro significato:

00:00
Il grande vuoto, che non è ancora nato. Ci si sposta in un flusso dimensionale più elevato, saltando le matrici del tempo. E’ il portale della creazione prima della creazione.
Per ricordare che si fa parte dell’Universo e completare ciò che deve essere completato.

1.23
Semplificate la vostra vita, liberandovi di tutte quelle cose vi prosciugano le energie e vi portano via tempo e denaro; specialmente di quelle cose che vi  fanno allontanare dallo scopo della vostra vita. Gli Angeli e l’Universo sono qui per aiutarvi in questo processo di semplificazione.

02.22
Abbiate fiducia. Vi invita a non preoccuparvi perché tutto andrà per il meglio e la situazione si risolverà per il bene di tutti.

02.34
Gli angeli e L’Universo sono i co-creatori del vostro nuovo progetto in atto che si risolverà per il meglio. La felicità è garantita e siete invitati a gioire di questa nuova fase della vostra vita.

03.33
L’Universo e gli Angeli cercano di attirare l’attenzione su una questione che molto facilmente è legata alla vostra missione nella vita. Probabilmente avete ignorato qualche indicazione e vi sentite bloccati. Cercate di vedere i messaggi divini e ascoltarli per prendere certe decisioni.

04.44
L’Universo e gli angeli vogliono farvi sapere che siete molto amati. Fermatevi un attimo e percepite questo amore, perché è la risposta a tutte le domande e a la soluzione a qualsiasi difficoltà!

05.55
Un messaggio importante per farvi comprendere che i cambiamenti che si stanno verificando nella vostra vita sono positivi. Sono un dono e in sintonia con ciò che la volontà divina vuole per il vostro sé superiore.

06.06
Questo è un messaggio che riguarda la vita materiale, in cui vi viene chiesto di concentrarvi meno sui desideri terreni. Significa avere un approccio più spirituale per soddisfare le vostre esigenze. E’ sufficiente avere fede e gratitudine e rimanere aperti ai segni o alle nuove opportunità di cui si ha bisogno.

07.07
Un elogio per il lavoro mentale, spirituale e fisico che avete svolto finora. Grazie al sentiero che avete scelto di seguire, siete un grande aiuto per voi stessi e per molte altre persone e l’Universo chiede di continuare a svolgere la grande opera.

08.08
Un messaggio che vi dice che la conclusione di una situazione faceva parte del vostro progetto divino. E’ una risposta alle preghiere ed è conforme a ciò che l’Universo vuole. E’ il momento di chiedere aiuto agli angeli e all’Universo per alleviare la paura e le preoccupazioni che potreste avvertire in merito ai cambiamenti che dovreste affrontare.

09.09
Questo è un messaggio vi dice che la circostanza della vita che si è appena conclusa è stata guidata dal Divino. Nulla è mai veramente perduto. Il recente cambiamento, in cui un aspetto importante della vostra vita si è concluso o fermato è una risposta alle vostre preghiere. Non c’è nessuna perdita. Sono state invece le vostre preghiere o la missione che avete scelto ad evocare il cambiamento attraverso il potere che l’Universo vi ha concesso. Invita a perdonare tutti coloro che sono coinvolti, affinché si possa iniziare una nuova e splendida fase della vita con leggerezza e libertà.

10.10 – 01.01
Coltivate pensieri positivi riguardo la situazione attuale. Chiedete all’Universo di aiutarvi a restare ottimisti. I vostri pensieri influenzano i vostri risultati.

11.11
E’ un portale energetico, un ponte per i regni superiori, innesca un cambiamento energetico-quantistico con la vostra intenzione. Vi è un’evoluzione della coscienza e l’attivazione della vostra consapevolezza. Avete intrapreso il cammino giusto per il risveglio. Diventate un tutt’uno con l’Anima e i desideri del vostro cuore.

12.12 – 12.21
I vostri pensieri si stanno per manifestare, i  vostri desideri cresceranno nella direzione da voi sperata. Abbiate fiducia!

12.34
L’Universo sta lavorando come co-creatore del vostro nuovo progetto, condivide l’eccitazione e tutto si sta risolvendo al meglio per voi. La felicità è garantita. Gioite della nuova fase della vostra vita.

13.13 – 13.31
Indica di lavorare sui processi mentali. L’Universo vi consiglia di non farvi scoraggiare e vi incita a rimanere focalizzati sui desideri della vostra anima. Può essere che l’Universo vi stia suggerendo qualcosa a proposito del vostro scopo esistenziale. Ogni creazione arriva prima a livello di pensiero o idea. Chiedete aiuto per scegliere saggiamente quello che desiderate.

14.14 – 14.41
Fate attenzione e guardate i vostri pensieri proprio adesso. E’ consigliata l’espressione dei desideri perché garantisce la realizzazione.

15.15
I pensieri stanno creando cambiamenti nella vostra vita, continuate a dirigere i pensieri nella direzione del cuore. Se i cambiamenti non sono quelli desiderati, fermateli modificando i pensieri.

16.16
Mondo materiale, frequenza materiale, densità. Indica che dovete usare di più il vostro intuito per percepire voi stessi e tutto ciò che vi circonda. Cercate di non essere troppo nella vostra mente che vuole sempre la perfezione. Accogliete voi stessi e gli altri per ciò che siete. Tramite l’amore cogliete l’imperfezione che sta nel mondo materiale.

17.17
C’è una lezione di vita che dovete apprendere collegata alla vostra crescita spirituale e personale. Forse c’è un cambiamento che dovreste affrontare. Però è anche una frequenza positiva e fortunata. Indica l’integrazione delle frequenze della materia con quelle spirituali più elevate che si manifesteranno sul piano tridimensionale o terreno in cui vi trovate.

18.18
Indica moralità, concordia e buone associazioni. Gli eventi e le cose sono fondati su sani principi e in genere tendono a normalizzarsi. E’ anche il numero delle persone che danno consigli onesti e disinteressati.

19.19
Una fase della vostra vita si sta per concludere e dovete essere pronti ad accogliere il cambiamento. Ci sarà una rinascita, un rinnovamento e una liberazione. Un lungo sonno allevia tutte le difficoltà e i dispiaceri.

20.20
Indica lealtà e fiducia in tutto. E’ il numero delle azioni coraggiose, del mantenimento delle promesse e della parola data.

21.21 – 21.12
Ci saranno delle opportunità, direzioni nuove ed eccitanti. L’Universo e gli Angeli sono al vostro fianco nel corso dei cambiamenti e transizioni e vi guidano ad ogni passo. Cercate di mantenere la calma, l’equilibrio e la felicità perché tutto funzionerà per un bene più alto. E’ importante che siate consapevoli dei vostri pensieri, poiché le vostre idee e convinzioni si manifestano nella realtà. Un atteggiamento positivo verso i cambiamenti in corso, contribuirà a manifestare i risultati desiderati.

22.22
La più alta frequenza di manifestazione e creazione. I pensieri, le azioni e le intenzioni avranno i loro frutti. In questa frequenza si esce fuori dalle polarità, il tempo va avanti con o senza di voi. Non subite la vita passivamente, mantenete sempre vive le intenzioni, sapendo che ciò che seminate germoglia e cambia in accordo con l’Universo. E’ un invito a vivere in pace e con equilibrio questa fase della vostra vita.

22.33
Il 22 è equilibrio, i miracoli si manifestano e anche le opportunità. Con la ripetizione del 22 vi viene chiesto di equilibrare e armonizzare tutti i settori  della vita. Abbiate fede e rimanete forti nelle vostre verità personali. Il 33 vi invita ad avere fiducia nell’umanità. L’Universo sta lavorando con te su tutti i livelli.

23.23 – 23.32
Indica libertà e aiuto verso il prossimo. Cercate di esprimere voi stessi in maniera unica e originale. L’energia 2 risuona con dualità ed equilibrio, diplomazia e cooperazione, fede e fiducia, dovere e servizio e lo scopo di vita divina e la missione dell’anima. Il numero 3 porta gioia e ottimismo, autoespressione e creatività, espansione e crescita, incoraggiamento e assistenza. Significa carisma e comunicazione. Un messaggio per aiutarvi a mantenere fede e fiducia nell’Universo e a lavorare con diligenza per manifestare i vostri desideri e le vostre aspirazioni più alte.

 

Ogni cosa è interconnessa con l’altra. Non è un caso notare sempre gli stessi numeri, le stesse sequenze, perché sono messaggi spirituali mandati dall’Universo e dagli Angeli per aiutarvi a proseguire il cammino scelto dalla vostra Anima.
Lasciatevi trasportare dalle vibrazioni dei numeri e proseguite verso il risveglio della coscienza.