Qual è la vibrazione del tuo veicolo?

Oggi scopriremo come vibra la tua auto o moto attraverso un semplice calcolo.

Tutto è numero e quindi oltre che calcolare le caratteristiche di una persona e di un’azienda, possiamo verificare, attraverso dei semplici calcoli, com’è la personalità della tua auto oppure della tua moto.

Un momento simpatico e divertente per rendere il numero uno strumento per calcolare qualsiasi cosa che abbiamo nell’intorno.

La nostra auto spesso la utilizziamo giornalmente, ma forse non la conosciamo così a fondo. Ci accompagna in tutte le stagioni dell’anno, la ricordiamo in momenti particolari della nostra vita, ma la domanda è: la conosciamo davvero così bene?

“Sei come la mia moto, sei proprio come lei, andiamo a farci un giro fossi in te io ci starei”.

Così cantava Jovanotti in una mitica canzone degli anni novanta.

 

Vediamo nel dettaglio come calcolare la vibrazione della tua auto/moto

 

 

1- prendi la tua targa della tua auto oppure della moto

2- converti le lettere con numeri, come da tabella sopra

3- i numeri lasciali tali

4- otterrai una sequenza di numeri

5- ora somma tutti i numeri della sequenza

6- otterrai un numero a due cifre

7- somma ancora questi numeri, sino ad ottenere un numero da 1 a 9

8- questa è la vibrazione della tua auto/moto

9- verifica la vibrazione corrispondente nei numeri sotto elencati

 

Esempio

A B  3 4 7  P C

1  2  3 4 7  7 3 ——> 27 ——> 2 + 7 —-> 9 —> vibrazione 9

 

Vibrazione 1

Veicolo dalla personalità “forte” e solida. Deve avere un qualcosa di diverso dalle altre auto anche dello stesso modello, un accessorio particolare per esempio. Ama essere visibile ma con eleganza. Adora i colori forti. Se il proprietario è sempre lo stesso le sue prestazioni sono migliori, non è amante del cambio di proprietà. È opportuno tenerla sempre pulita e profumata. Adatta a persone solari, sempre in movimento e dalla guida sportiva. Ama viaggiare sempre in luoghi nuovi e fare nuove scoperte.

 

Vibrazione 2

Veicolo che necessita di attenzione e cure particolari, bisogna prendersene cura con devozione e amore. Talvolta un po’ suscettibile. Ama i colori tenui e delicati, adorano le pulizie primaverili. Non ama essere esposta al freddo o al caldo intenso. Può essere abbellita con accessori funzionali come cuscini, accessori per la protezione della luce e del calore. Ogni tanto è un po’ capricciosa.

 

Vibrazione 3

Veicolo frizzante ed esuberante ama essere sempre al centro della scena e al centro dell’attenzione. Adora viaggiare sempre verso nuove mete e portare molte persone a bordo. Guidarla è un piacere: è maneggevole, fluida e vivace. Questo veicolo può essere utilizzato da più componenti dello stesso nucleo familiare o da una compagnia di amici oppure da più proprietari senza troppi intralci. Ama essere guidata ma devono essere proprietari sportivi.

 

Vibrazione 4

Veicolo con un carattere strutturato, amante della routine, adora fare sempre gli stessi tragitti, non ama essere troppo sollecitata, meno viene utilizzata e meglio è. Ci potrebbero essere dei problemi di fabbricazione oppure dei costi di manutenzione e ogni tanto delle spese impreviste. È un’auto adatta a persone di una certa età che sono predisposte ad una vita calma e regolare.

 

 

Vibrazione 5

Veicolo adatto a persone dinamiche sempre in movimento, ideale per le persone che viaggiano sempre come ad esempio rappresentati o amanti dei viaggi; sono auto a tutto pepe. Sarebbe opportuno abbellirla con colori vivaci. È adatta a persone che vanno e che vengono, abituata alla musica strong, non è assolutamente per i principianti. Attività, dinamicità e velocità sono gli aggettivi che più la rappresentano.

 

Vibrazione 6

Veicolo familiare adatto alla famiglia o amicizie con gran senso di responsabilità, a maggior ragione se si tratta di un’utilitaria. Predilige le persone con una guida classica, non è adatta a persone con guida sportiva. Trova il suo spazio per le persone della famiglia e nella fattispecie è adatta per i trasporti di tutte le generazioni; ama trasportare gli animali. Desidera essere abbellita con accessori simpatici e divertenti. Generosa e affidabile. Nel tempo la si ricorda come un elemento fondante, come parte della famiglia.

 

Vibrazione 7

Veicolo che ama distinguersi dagli altri, vuole passeggeri che la rispettino e la amino, non ama essere utilizzata da molti proprietari e preferisce i soliti passeggeri. Gli piace viaggiare, ma ama anche prendersi dei periodi di riposo. Desidera avere accessori tecnologici e all’avanguardia, non ama altresì orpelli, tipo cuscini appariscenti e coloratissimi. È consigliata una manutenzione classica e regale. Se capita potrebbe lasciarvi, una tantum, a piedi.

 

Vibrazione 8

Veicolo ambizioso, ci tiene a fare bella figura e ad apparire. Ha un carattere dinamico, tenace e corposo. Sono ottime le auto sportive e di marche prestigiose. È adatta a macinare grandi chilometri, sopporta i carichi pesanti, i bambini irrequieti, gli animali esuberanti, le manutenzioni distratte e i principianti alla guida. Ma vi è un altro lato della medaglia della stessa vibrazione, quella che necessita di grandi manutenzioni e che ogni tanto può lasciare a piedi oppure possono esserci continui tamponamenti e incidenti, potrebbe anche attirare i ladri.

 

Vibrazione 9

Veicolo di qualsiasi cilindrata, si fonde a livello animico col proprietario, ha un animo sensibile e ama i lunghi tragitti, dove bisogna andare per una meta a lungo agognata oppure anche un piccolo tragitto, ama accompagnare i componenti avvolgendoli come se fossero dentro ad una coperta. Ecclettica, si trova a suo agio sia nel traffico, sia in una strada di campagna, si adatta alla strada e alla guida del proprietario, può passare da un proprietario all’altro senza problemi.

E ora divertitevi a calcolare le targhe delle vostre auto!

Insomma qualunque vibrazione abbia la tua macchina. Buon viaggio!!!

 

Puoi ricevere una consulenza di Numerologia, sono più di 30 pagine di informazioni su di te.

Clicca qui per maggiori info.