I Cristalli

Il potere della guarigione è insito dentro di noi e i cristalli sono uno dei molteplici doni ricevuti da Madre Natura per accompagnarci nel nostro percorso di trasmutazione.

All’interno dei Cristalli sono contenute memorie Universali; sono frequenze pure, cristalline; venuti sulla Terra per aiutarci a ripulire le frequenze disarmoniche dei nostri corpi sottili e anche di quello fisico.

Ogni Cristallo è un essere vivente con le proprie caratteristiche e la propria “Anima”, dunque ogni cristallo ci aiuta ad apportare maggiore consapevolezza ad una nostra area ancora buia e senza luce, perché consapevolezza significa fare Luce, porre l’attenzione su qualcosa che prima era buio, nascosto e i cristalli ci aiutano proprio in questo, ad essere più consapevoli di ciò che accade all’interno di noi e disfarci degli strati di ego che ci siamo costruiti durante la nostra esistenza, per proteggerci.

I cristalli semplificano il processo di guarigione, amplificano la vista, ci collegano con il nostro Sé Superiore, con la nostra intuizione e ci aiutano ad ampliare il nostro sentire, tralasciando passo dopo passo il chiacchiericcio della nostra mente, stracolma di credenze e schemi mentali che limita l’espansione delle nostre potenzialità umane. Ma siamo qui proprio per questo, per svestirci e ritornare all’Uno, l’origine di tutte le cose.

 

Il potere di guarigione dei cristalli

I Cristalli sono esseri meravigliosi, se entri in contatto con la loro essenza pura, scopri quanto amore e quanta bellezza possono donarti. Ogni essere umano, ogni Anima, sceglie lungo il percorso quali compagni di viaggio avere per alleggerire la trasformazione alchemica, poiché siamo tutti diversi e unici, ognuno di noi percepirà la propria Verità e troverà giovamento in base alla frequenza in cui vibra in quel momento.

Con i cristalli il processo di guarigione è più lento, perché agiscono sui corpi sottili in cui le vibrazioni sono più alte; invece, nella materia tutto è rallentato e le frequenze sono più dense; quindi, il corpo fisico tende a guarire nel lungo periodo, ma ricorda, funziona SE CI CREDI. Quando permetti ad una vibrazione di entrare, allora essa agirà senza incontrare resistenze e la guarigione sarà più veloce. È questione di resistenze della mente, perché come dice il detto “LA MENTE, MENTE”.

La natura ha pensato a tutto, ha pensato anche di donarci strumenti infiniti per poter trasmutare la materia, uno di questi strumenti sono i Cristalli. Essi sono la Terra, sono pezzi di lei, e ogni cristallo si è creato in modo unico e irripetibile specificatamente per aiutare noi umani ad affrontare per il meglio la vita.

I Cristalli aiutano a riarmonizzare tutti i nostri campi energetici e ritrovare il nostro centro, a sviluppare l’energia che custodiamo al nostro interno per manifestare ciò che siamo venuti a donare ed ESSERE in questo Eterno presente.

I cristalli e le frequenze

I cristalli fanno parte della Medicina vibrazionale, proprio perché interagiscono con il nostro campo energetico e le nostre frequenze, apportando numerosi benefici e ci aiutano a riaccordarci con le nostre percezioni e la nostra natura istintiva. Entrando in risonanza con il nostro campo vibrazionale, essendo loro stessi frequenze pure, ci riportano un’informazione mancante che ci aiuta a prendere coscienza e portarci a riflettere se il nostro modo di vivere è in Armonia con il nostro sentire e con i nostri bisogni reali. Ci aiutano a ripulire emozioni, pensieri, stati d’animo di basse frequenze, innalzando le nostre vibrazioni e riportandoci nel nostro centro.

Sono TRASFORMATORI di energia, proprio come i gatti. Poiché come enunciò Einstein tutto è energia, anche gli esseri umani lo sono e posseggono un campo elettromagnetico, essendo che quello dei cristalli è puro, allora il contatto con essi sarà solo di grande beneficio per noi umani.

I cristalli ricalibrano anche i chakra, cioè le porte del nostro mondo interiore che ci collegano con quello esteriore, e riportano in armonia, nel caso in cui fossero disallineati, ristabilendo l’equilibrio e il nostro normale stato di benessere e salute.

Conoscere i cristalli significa entrare in risonanza con loro, significa sentirli, ascoltarli, percepirli. Perché la conoscenza è insita dentro di noi, nel nostro DNA, nelle nostre cellule, poiché la nostra Anima possiede un bagaglio di attitudini, di qualità apprese d’incarnazione ad incarnazione attraverso la sua esperienza in molteplici mondi e dimensioni, venuta qui sulla Terra per manifestare queste qualità attraverso gli strumenti che ci sono stati donati: un corpo, una mente, un cuore. Necessitano di essere riportati in armonia e in risonanza tra loro in modo che possano collaborare e manifestare così i doni dell’Anima per riportare Luce ed energia armonica su questo pianeta.

 Come agiscono i cristalli

I cristalli emettono vibrazioni in modo naturale, sono generatori di pura energia che nasce dal loro interno per poi emetterla all’esterno.

I cristalli sono utilizzati anche come prevenzione, poiché operando sul campo aurico di una persona possiamo modificarne la frequenza energetica, influenzando il corpo fisico e la parte emozionale, stimolando il processo di autoguarigione; con il tempo il disagio si ammorbidisce fino alla completa eliminazione.

Ogni cristallo ha una propria identità e una propria personalità; le informazioni che i cristalli emettono sono differenti in base alla loro struttura molecolare, al colore, alla composizione chimica e alla loro “personalità”.

Quando poniamo un cristallo a contatto con il nostro corpo, la sua energia entra in simbiosi con la nostra e avviene uno scambio di energia ed informazioni, ma anche di personalità ed essenze.  La nostra coscienza ritrova nel cristallo l’armonia di cui necessita per affrontare il cambiamento da cui non può fuggire.

I cristalli compiono un’azione di pulizia sulla nostra aura, purificando ed elevando la nostra energia, ma spetta a noi la responsabilità di abbracciare il cambiamento che apportano i noi e rinascere in una nuova forma, creando la realtà del nostro cuore.

I cristalli sono le fondamenta del nuovo mondo che si sta manifestando. Sono gli strumenti che ci permetteranno di attraversare questo momento e raggiungere la nostra Verità interiore.

Che tu possa scoprire te stesso attraverso la magia di questi meravigliosi esseri: i cristalli.

GrottAlchemica offre l’opportunità di accedere al mondo dei cristalli. Vogliamo donare gli strumenti a tutte quelle Anime che decidono di approdare qui, in questo spazio di consapevolezza e conoscenza di sé stessi.

Teniamo un corso di cristalli nella nostra Accademia di Numerologia

DATA E LUOGO

Sabato 23 ottobre e domenica 24 ottobre 2022

Per info e prenotazioni

Tel. 340 733 8522

info@grottalchemica.it